Fontanellato (PR) - Vendita altro (Rif. X00058)



Posizione

L’attività è ubicata lungo la Via Emilia, sulla Strada Statale tra Fidenza e Parma, in una zona caratterizzata da altissimo passaggio veicolare e forte visibilità commerciale.
La posizione è strategica e facilmente raggiungibile: l’immobile dista soli 10 km dall’uscita autostradale Parma Ovest, rendendo l’azienda comoda sia per la clientela privata sia per i professionisti del settore.

Descrizione dell'attività

Si propone in cessione attività storica e perfettamente avviata, specializzata nella vendita, produzione e installazione di serramenti su misura.
Un’opportunità ideale sia per aziende già operanti nel settore che desiderano espandersi, sia per imprenditori che intendono avviare un’attività solida e attuale, in un mercato in continua crescita.

La cessione avviene esclusivamente per raggiunti limiti di età della proprietà e assenza di ricambio generazionale.
Il volume d’affari è dimostrabile e consultabile su richiesta.

L’azienda dispone di:

Ampio showroom fronte strada, direttamente affacciato sulla Via Emilia

Area espositiva curata, con visibilità immediata dal comodo parcheggio antistante

Uffici funzionali, ben collegati al magazzino

Zona di lavorazione attrezzata, organizzata per la produzione su misura

L’attività si svolge all’interno di un fabbricato condotto in locazione, con spazi razionalmente distribuiti e perfettamente funzionali all’operatività.

Per gli interessati è prevista la visione dei libri contabili e dei bilanci, previo appuntamento.

 

PREZZO: 190.000 €

Caratteristiche

  • Garage: No
  • Classe energetica: Non soggetto all'obbligo della certificazione energetica
  • Riscaldamento: Autonomo

Quattro chiacchiere con Marco Anfossi

Immobile proposto da Marco Anfossi
Guarda il mio profilo
Guarda le mie offerte
Richiedi informazioni
Scheda stampabile
Cell: 339 1781704
email: marco@honeyimmobiliare.it