La Spezia (SP) - Vendita capannone (Rif. C00149)



VISITA IL SITO DEDICATO

CLICCA QUI PER IL TOUR VIRTUALE

LA ZONA

Il fabbricato si trova in via Melara a La Spezia, posizione di estrema visibilità dalla bretella autostradale che dall'uscita di La Spezia porta all'imbocco della Genova-Livorno nel punto di raccordo dell' autostrada della Cisa; talmente visibile dalla tratta autostradale che la parte verticale dei lucernari è a meno di 100 metri dalla corsia, consentendo il posizionamento di qualsiasi riconoscimento aziendale. Il quartiere artigianale è il più importante supporto al distretto industriale/portuale di La Spezia, non a caso confiniamo con realtà come Leonardo e altre, cuore e culla della tecnologia Italiana. La viabilità è naturalmente adeguata alla portata internazionale dell'intero comparto.

L'IMMOBILE

Capannone industriale con una superficie di 6000 mq circa e con un'altezza di 12 m, il tetto è sorretto da colonne di acciaio facilmente risanabili, che possono essere sabbiate, ottenendo un risultato estetico soddisfacente e mantenendo il fascino della costruzione di quell'epoca. Sul tetto possono essere installati pannelli fotovoltaici. La proprietà un tempo era destinata alla produzione della San Giorgio e si divide in zona produzione, spogliatoi e servizi. Davanti al fabbricato troviamo un'ampia e comoda  area di accesso. 

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento chiama direttamente il Dott. Anfossi Marco al 339 1781704 o manda una mail a marco@honeyimmobiliare.it

 

 

PREZZO: informazione riservata

Immobile proposto da Marco Anfossi
Guarda il mio profilo
Guarda le mie offerte
Richiedi informazioni
Scheda stampabile
Cell: 339 1781704
email: marco@honeyimmobiliare.it

Caratteristiche

  • Piano: terra
  • Garage: No
  • Classe energetica: Attestato in fase di richiesta a cura del proprietario

Quattro chiacchiere con Marco Anfossi

Planimetrie

Immobile proposto da Marco Anfossi
Guarda il mio profilo
Guarda le mie offerte
Richiedi informazioni
Scheda stampabile
Cell: 339 1781704
email: marco@honeyimmobiliare.it