Andrea Gatti

Andrea Gatti


Da più di vent’anni lavoro nel settore dell’Amministrazione Condominiale e Immobiliare.

Dopo avere conseguito il diploma di ragioneria, ho lavorato fino al 2000 nell’amministrazione dell’azienda di famiglia e dopo alcune esperienze da dipendente, sempre nel settore amministrativo, nel 2006 ho frequentato il corso per diventare amministratore di condominio.

Dopo avere conseguito il requisito necessario, ho aperto il mio studio. Dal 2010 al 2012 sono stato Consulente dell’Ufficio Condomini di ACER Parma.

Dal 2016 al 2023 sono stato amministratore di una società di servizi avente come attività prevalente le amministrazioni condominiali.

Nel 2020 ho ottenuto l’abilitazione come agente immobiliare, attività che non esercito in quanto incompatibile con quella di amministratore condominiale, ma che mi ha permesso di perfezionarmi nel settore Immobiliare, acquisendo nuove conoscenze in materie come estimo e costruzioni.

Nel 2024 ho recepito le mutate necessità del mercato che ricerca sempre più una gestione a 360° del condominio. Conoscendone professionalità e competenza ho scelto di collaborare con Honey Property Management mettendo a disposizione la mia esperienza nel settore.