La Giunta camerale nella seduta del 21 aprile 2009 ha deliberato l'istituzione della Borsa immobiliare di Parma (B.I.PAR.), approvando i testi dei Regolamenti per il suo funzionamento (Regolamento generale, Regolamento sulla vigilanza, Regolamento per le stime, Codice etico deontologico degli operatori accreditati , Regolamento sulla rilevazione dei prezzi).
La Giunta camerale nella seduta del 30 ottobre 2009 ha proceduto alla nomina dei Componenti dei Comitati di Borsa (Comitato d'indirizzo, Comitato di vigilanza, Comitato di listino, Comitato per le stime), in base alle designazioni pervenute dalle Associazioni di categoria e dagli Ordini professionali. Linda Davighi è stata nominata membro del Comitato di Vigilianza e Vicepresidente del Comitato per le stime.
E' stata così ufficializzata la nascita dell’importante servizio camerale, che potrà aiutare i cittadini ad ottenere maggiore chiarezza e trasparenza in un mercato come quello immobiliare, che si è espanso fortemente in questi ultimi anni.
I due elementi di maggior importanza che caratterizzano il progetto risulteranno essere la pubblicazione semestrale di un listino dei prezzi degli immobili presenti in ambito provinciale e la possibilità di richiedere stime congrue ed aggiornate relativamente ad un immobile di proprio interesse.
Honey Immobiliare è un operatore accredito BIPAR.