Gallicani Lara

Gallicani Lara
Guarda le mie offerte
Cellulare: 3394023834
Email: lara@honeyimmobiliare.it

Sono Lara Gallicani,

sono nata il 26/02/1982 a Legnago (VR).

Ho conseguito il diploma di Geometra presso l’Istituto Paciolo-D’Annunzio di Fidenza nel 2001 con votazione finale 100/100.   

Dopo la maturità ho avuto alcune esperienze lavorative, sempre nell’ambito dell’edilizia, quale disegnatrice addetta alla progettazione e dimensionamento degli impianti civili e come collaboratrice in un negozio di complementi d’arredo. 

Nel 2003 ho iniziato a lavorare presso l’agenzia immobiliare Honey, inizialmente come telefonista, poi come consulente vendita e dal 2004 come vero e proprio agente immobiliare.Da allora mi sono innamorata di questo lavoro. Ogni vendita oltre ad essere una sfida è per me una fonte di grande soddisfazione che mi spinge ad affrontare le mie giornate di lavoro con grinta e determinazione.

L’ambiente giovane e dinamico hanno sicuramente contribuito a far diventare questo mio lavoro una vera e propria passione.

Una passione che mi ha spinto ad approfondire la mia conoscenza nel settore immobiliare e a frequentare il corso che mi ha consentito di sostenere l’esame per l’abilitazione all’esercizio di mediatore.

Sono iscritta al ruolo Agenti di Affari in Mediazione dal 2/11/2004 nelle sezioni per agenti immobiliari e agenti con mandato a titolo oneroso.

Sono inoltre iscritta all’associazione F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari) e frequento regolarmente tutti i corsi di aggiornamento, indispensabili per essere sempre aggiornata sulle ultime normative.

Perchè scegliermi come vostro agente immobiliare? Semplicemente perchè cercherò di capire le vostre esigenze e vi guiderò con pazienza attraverso la "difficile" ricerca del vostro investimento o della casa per la vita.

Se il vostro obiettivo è invece quello di vendere il vostro immobile o di affittarlo, non esitate ad affidarvi a me: la mia esperienza e professionalità faranno sì che questo passaggio avvenga nel più breve tempo e nel modo più agevole possibile.